29/1 FESTA della PACE 2012

“Una pace a 1000 volti” è il titolo della Festa diocesana della Pace di quest’anno, che si terrà come di consueto presso il Seminario di Montericco il 29 gennaio!

La festa avrà come punti di riferimento non solo il tema della pace tra i popoli, ma anche il tema dell’anno dell’ACR (la montagna) e la Giornata Mondiale della Famiglia in programma la prossima primavera, richiami deducibili dal sottotitolo: “sotto lo stesso tetto sul tetto del mondo”.

Il programma prevede la preghiera iniziale alle 9 alla presenza del nostro Vescovo Mons. Ghirelli, giochi, laboratori e testimonianze, pranzo al sacco e ancora giochi al pomeriggio prima della Celebrazione conclusiva alle 16:30. Alle ore 15 l’incontro a cui sono invitati tutti i genitori.

Scarica e diffondi il volantino

Per tutti gli educatori ACR l’appuntamento è lunedì 23 gennaio alle 21 presso la parrocchia di San Giovanni Nuovo (Imola) per la presentazione della festa. Di seguito tutte le sere alle 21 l’appuntamento nello stesso luogo per il cantiere per la realizzazione di tutto il materiale. Sabato 28 invece l’appuntamento è a Montericco per l’allestimento dei locali a partire dalla mattina alle 9.

Contiamo sul vostro aiuto!

2 commenti

    • Maria Chiara il 12/01/2012 alle 22:15

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    finalmente anche quest’anno la festa della pace è arrivata! 🙂
    non mancate!

    • Donata il 17/01/2012 alle 17:38

    Una richiesta/suggerimento: per una più efficace diffusione dei volantini cercate di mettere dei files un po’ meno pesanti…. tanti indirizzi a cui li diffondo io rifiutano la mail perchè l’allegato va oltre la capienza della casella di posta! Grazie!

I commenti sono disabilitati.