Lascia il segno – 5×1000

L’Azione Cattolica, da quasi centocinquant’anni, offre una proposta formativa organica pensata per tutte le età e un’esperienza significativa di vita e di fede per ragazzi, giovani e adulti di ogni parte d’Italia. L’esperienza associativa sostiene le nostre famiglie e accompagna le nostre vite,  in parrocchia come nei luoghi di studio e di lavoro.

Oggi tutto questo può essere portato avanti anche grazie a te! Come sai, in questo periodo saremo chiamati alla compilazione della dichiarazione dei redditi e, con un gesto semplice e assolutamente gratuito, potrai decidere di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione Apostolicam Actuositatem (FAA), sostenendo così Progetto formativo dell’Azione Cattolica Italiana, che sicuramente ti sta a cuore!

Anche tu…  LASCIA IL SEGNO!

Lascia il segno

Firma nel riquadro destinato al sostegno del volontariato inserendo il codice fiscale della FAA 96306220581

Puoi manifestare la tua volontà al momento della dichiarazione dei redditi (730, UNICO) o sulla Certificazione Unica (CU) se sei pensionato o titolare solo di reddito dipendente.

Non ti costa nulla, ma per l’AC significa tanto: è un aiuto molto concreto che la sospinge verso la realizzazione di quei progetti che anche tu condividi.

Maggiori informazioni le trovi su www.azionecattolica.it

Grazie di cuore se hai già firmato gli scorsi anni o se deciderai di farlo per la prima volta quest’anno.

Un caloroso saluto!

Ti ricordiamo che è sempre attiva la convenzione con i CAF Acli presso i quali ti puoi recare per la dichiarazione, avere assistenza, ottenere una tariffa agevolata riservata ai soci di AC e alle loro famiglie, mostrando la tessera di adesione (scarica il volantino promemoria Convenzione CAF Acli e clicca qui per verificare la sede Caf Acli a te più vicina).