Slot Mob – 30 aprile 2016

Lo Slot Mob partirà a Imola in piazza Matteotti sabato 30 aprile 2016. E’ un modo per “premiare” le virtù civili, e soprattutto fare cultura e opinione.

Il dilagante e irrazionale affidarsi alla ‘dea fortuna’, sta creando nuove vittime, povertà e dipendenze. Si rovinano famiglie, si riempiono i centri di cura delle ASL, si arricchiscono le multinazionali del gioco d’azzardo e si crea un terreno fertile per l’azione della criminalità organizzata.

Non stiamo più a questo gioco!

Per questo vogliamo:

Non aspettare i tempi, a volte troppo lunghi della politica, ed agire subito, e soprattutto insieme, dando vita ad uno slot mob, recandoci insieme a fare aperitivo in un bar che ha scelto la disinfestazione dalle slot e/o altri giochi d’azzardo

Curare il cattivo gioco con il buon gioco, che è sempre un bene relazionale, organizzando, in concomitanza dello slot mob, alcuni giochi.

Lo Slot Mob partirà a Imola in piazza Matteotti sabato 30 aprile 2016. E’ un modo per “premiare” le virtù civili, e soprattutto fare cultura e opinione. Renderemo la scelta di questi esercenti visibile ed imitabile, attraverso un marchio etico, il coinvolgimento della stampa, i social network ed il passaparola.

Ci stiamo attivando per mappare le città e stilare un elenco di esercizi commerciali che sono già slot-free e di quelli che lo vorrebbero diventare.
Per questo contiamo su ciascuno!

Clicca mi piace nella pagina facebook di Slot Mob Imola