Estate Giovani 2022

Anche quest’anno la proposta per l’Estate Giovani non si limita alla settimana del Campo, ma prevede una serie di iniziative alle quali tutti i giovani possono partecipare secondo le loro disponibilità. Sono invitati anche i giovanissimi di quinta, che l’anno prossimo inizieranno il cammino nei giovani.

L’evento di apertura del periodo estivo è l’aperi-cena di domenica 12 giugno, che avrà luogo nella parrocchia di Bubano alle 19:30. Sarà occasione per parlare delle iniziative estive e passare del tempo insieme.

A partire dal 15 giugno, ogni mercoledì, riproponiamo la S. Messa dei Giovani nel prato della chiesa di S. Francesco a Mordano. La prima, che sarà da slancio per tutta l’estate, vedrà la partecipazione dell’AGESCI. Come l’anno scorso le S. Messe, oltre a farci vivere l’Eucaristia infra-settimana, avranno un filo conduttore, che ci aiuterà a riflettere durante tutta la settimana. L’appuntamento è fissato per tutti i mercoledì di giugno e luglio.

In luglio abbiamo indicato anche la data del 10 luglio, come giornata che ci vogliamo prendere per fare una gita insieme. La destinazione… è ancora da decidere!

Il Campo Gv, che quest’anno sarà in Terra Santa, partirà l’8 di agosto. Le iscrizioni e la lista d’attesa sono già chiuse. Per gli iscritti sono previsti alcuni incontri di preparazione.

Sempre in agosto, stiamo organizzando un weekend di servizio presso Monzuno. Appena ci saranno maggiori dettagli li comunicheremo.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i vice-giovani o i membri dell’equipe diocesana.

Buona estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *