9/5 Presentazione CAMPI SCUOLA ACR 2012

Si avvicina l’estate e con essa il momento più bello e atteso per i nostri acierrini: il CAMPO SCUOLA!!

Mercoledì 9 maggio TUTTI gli EDUCATORI ACR sono dunque invitati in Centro Diocesano per la Presentazione dei Campi alle 20:45.

Tutti, perchè accompagnare i ragazzi al campo è parte integrante del sì responsabile che abbiamo detto a settembre al nostro parroco e/o al nostro presidente o responsabile parrocchiale.

Naturalmente, per motivi di studio o lavoro, alcuni non possono permettersi di assentarsi per una settimana da casa. Tutti sono però chiamati a sentirsi responsabili della corretta iscrizione dei propri acierrini e della loro partecipazione al pre e post campo, rimanendo dunque in stretto contatto con i responsabili e il gruppo di educatori presenti in loco durante la settimana di campo.

Ecco il perchè nessuno può sentirsi escluso dal partecipare mercoledì! GRAZIE A TUTTI PER L’IMPEGNO!

Guarda lo spot dei campi: http://www.youtube.com/watch?v=AhhNvvJPnR0&list=UU2kWZGUWQdl9res65VdNYLg&index=23&feature=plcp

Guarda il video da un campo 2011: http://www.youtube.com/watch?v=1wRyzNvKDfE&list=UU2kWZGUWQdl9res65VdNYLg&index=19&feature=plcp

Condividili con i tuoi acierrini! Non basterà per convincerli a venire al campo, perchè come per tutte le cose l’entusiasmo potete trasmetterglielo solo faccia a faccia, ma è un aiuto per iniziare!