Campi Famiglie E ADULTI !!

Scarica (…e diffondi) il Volantino

Il tema scelto per quest’anno è  “NON ABBIATE PAURA!”

Si cercherà di dare spazio alle umane fragilità declinate in tanti aspetti della vita personale e familiare alla luce del “non temere” che Dio continuamente ci ripete nella scrittura.

DOVE e QUANDO:

Le proposte sono due:

1)  31 luglio – 7 agosto ci guiderà Don Antonio Commissari

2)  14 – 21 agosto ci guiderà Don Emilio Moretti

I campi sono aperti a TUTTE le famiglie – giovani o ‘datate’, con figli o senza. In più quest’anno si è voluta prestare un’attenzione particolare anche agli adulti ‘singoli’, ai quali è rivolto un caloroso invito per il secondo campo (14-21 agosto).

PERCHE’ il campo-famiglie:

Il campo è un’occasione di incontro e di formazione per chi sente l’esigenza di un confronto fra la vita e la fede cristiana, per chi intende fare un’esperienza di vita comunitaria nella Chiesa.

Entrambi i campi si svolgeranno a Brentonico (TN). Saremo ospiti dell’HOTEL BUCANEVE, loc. Mosee  www.hotel-bucaneve.com

Saranno come sempre due belle occasioni di fraternità e di vacanza nello stile proprio dell’AC !

A queste due proposte più “strutturate” si affianca anche quest’anno la possibilità, per famiglie o persone singole, di essere ospiti,  nel periodo 6-15 agosto della casa di spiritualità “LA SORGENTE” a Oltre il Colle (BG). Anche in questo caso, in un ambiente accogliente e familiare, sarà possibile trascorre qualche giorno avendo la possibilità di riposarsi, di effettuare passeggiate, anche in gruppo, di celebrare l’Eucarestia e vivere momenti di carattere formativo.

INFO e PRENOTAZIONI: Centro diocesano di AC, P.zza Duomo 2, Imola tel. e fax 0542 23201 (aperto martedì ore 16-19, giovedì     e sabato ore 9.30-12)

Allargate l’invito alle famiglie e agli adulti che conoscete!