REGISTRAZIONI E MATERIALE DELLA GIORNATA DIOCESANA SUL TEMA “FAMIGLIA E LAVORO”

Si è svolta DOM. 10 NOVEMBRE a Croce in Campo LA GIORNATA DIOCESANA  DEDICATA AGLI ADULTI E ALLE FAMIGLIE 

VISTO L’INTERESSE DESTATO DALL’ARGOMENTO E DAI CONTENUTI SVILUPPATI RENDIAMO DISPONIBILI LE REGISTRAZIONI DELLA RELAZIONE E DELLE RISPOSTE DEL RELATORE (Marco Bassetti*) ALLE DOMANDE EMERSE DOPO LO SPAZIO PER IL CONFRONTO.

Scarica la RELAZIONE di Marco Bassetti

Scarica le risposte di Marco Bassetti

RINGRAZIAMO ANCHE LINDA FOSCHI CHE CI HA ACCOMPAGNATI IN UNO DEI LABORATORI DEL “FARE” E CHE CI HA TRASMESSO LE UTILISSIME “RICETTE”  PRESENTATE DURANTE LA GIORNATA PER “AUTO-PRODURSI” MOLTI PRODOTTI DI USO QUOTIDIANO

Scarica le “ricette” del laboratorio del “fare”

ALLEGHIAMO ANCHE 3 UTILI FOGLI DI CALCOLO CHE POSSONO ESSERE DI AIUTO ALL’ECONOMIA DOMESTICA

Scarica fogli di calcolo per economia domestica

r
Nato a Faenza (RA) nel 1971.

Laureato in Lettere Moderne all’Università di Bologna e in Teologia alla FTER di Bologna.
Master in Gestione dei Processi Formativi presso il CTC di Bologna.

Forte di una consolidata esperienza in ambiti commerciali, si occupa di formazione e consulenza sulla relazione di vendita, il rapporto venditore/cliente, la comunicazione promozionale presso aziende e società di servizi.
Sviluppa e segue progetti di formazione tesi a migliorare gli aspetti relazionali, comunicativi e organizzativi dei gruppi di lavoro.
Offre consulenza e accompagnamento a persone o staff con ruoli direttivi circa la gestione e il coordinamento dei collaboratori, l’organizzazione del lavoro, i processi di comunicazione interna.
Svolge azioni di counseling individuale per giovani e adulti finalizzato alla crescita e allo sviluppo della persona in ambito lavorativo ed extra-lavorativo.